Mykita

Mykita

Una continua ricerca di innovazione presente nella distribuzione di oltre 70 paesi. L’uso visionario dei materiali e una ricchezza di esperienza nel design di occhiali sono gli elementi che stanno dietro le collezioni di Mykita.

Un fattore chiave nel successo dell’azienda è la sua filosofia aziendale olistica, che riunisce le competenze di tutte le discipline sotto un unico tetto… Occhiali mai banali realizzati con materiali di altissimo livello.

Leggeri ma confortevoli e resistenti. Sono queste le caratteristiche che fanno degli occhiali Mykita un vero e proprio must per chi ama uno stile originale ed eclettico. Fondata a Berlino nel 2003 da quattro soci, Philipp Haffmans, Harald Gottschling, Daniel Haffmans e Moritz Krueger, questa casa di moda continua a riscuotere consensi grazie ai suoi modelli rigorosamente fatti a mano e un design funzionale.

Mandate in pensione viti e saldature, le lunettes Mykita puntano su agganci semplici e struttura ultraleggera in lamina metallica. Numerose le creazioni bizzarre e mai banali che compongono il catalogo Mykita: dalle montature femminili cat-eye e a farfalla a quelle più squadrate della linea maschile, fino ai modelli unisex più tondeggianti, camouflage o tartarugati, dal gusto decisamente vintage.

Foto Credits © Mykita